icona presentazionerullo ci_presentiamo

La Fondazione 3D Onlus è stata costituita il 6 Dicembre 2002 e la Dott.ssa Nicoletta Marcianò ne è il Presidente. E' una organizzazione non profit, presente anche nel registro delle Onlus della Regione Lombardia. Le finalità perseguite dalla Fondazione 3D sono quelle della solidarietà nell'ambito dell'assistenza e della ricerca sanitaria e sociale, nonchè della beneficenza, valorizzando l'opera del volontariato ed offrendo occasioni di gratuità e liberalità. Sono compresi tra gli obiettivi della Fondazione 3D anche l'organizzazione e l'erogazione di prestazioni gratuite dirette alla diagnosi ed alla cura di persone con patologie invalidanti, prevalentemente neurologiche; la promozione culturale, la formazione e l'aggiornamento di persone che operano nel campo socio assistenziale a titolo volontario o professionale; infine, la collaborazione con realtà pubbliche e/o private che operano con analoghe finalità, in Italia e all'estero.

PER AIUTARCI

Carta